Caratteristiche-mediazione-obbligatoria-condomini-500x232Curiamo ormai dal 1998, il benessere dei Condomini, sebbene le molteplici difficoltà che incontriamo rendono il nostro cammino tortuoso e pieno di ostacoli. Chi non conosce le problematiche Condominiali, Persone poco ragionevoli, amministrazioni scorrette, difficoltà nel recupero crediti… insomma, chi più ne ha più ne metta!

Eppure abbiamo imparato una cosa: Il rapporto continuo, di fiducia e cristallino con i Condomini non può portare altro che su strade migliori e sempre con meno ostacoli!

Come anche spesso detto in altre pagine del nostro sito, essere chiari sulle documentazioni, gli iter da seguire, la spiegazione nel dettaglio di ogni dubbio, sono sempre l’arma migliore per una buona amministrazione.

Noi di Gestione Campania, in ogni caso, regoliamo questi problemi secondo Legge e nel modo più giusto e sbrigativo. L’esattezza e l’uso dei sistemi informatici, strumento della nostra amministrazione, garantiscono il nostro operato nella forma più semplice e corretta.

Nel nostro operato è quindi compreso, come per Legge, per l’amministrazione ordinaria:

  • La rappresentanza Legale del Condominio ed assistenza Legale di primo livello;
  • Tenuta del registro verbali e di tutta la documentazione;
  • Emissione e presentazione in sede assembleare dei bilanci annuali;
  • Gestione e cura delle parti, degli impianti e delle cose comuni;
  • Pubblicazione (ed archiviazione elettronica) dei documenti condominiali;
  • Gestione del conto corrente bancario/postale intestato al Condominio;
  • Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione, i fornitori ed eventuali dipendenti del Condominio;

Sono sempre comprese nell’amministrazione, la presentazione dei documenti fiscali, la certificazione versamento ritenute ai fornitori, la consulenza legale preventiva e le consulenze tecniche preventive eventualmente occorrenti al condominio.