Consulenza Informatica

consulenza-retiCondurre un’amministrazione condominiale alla “vecchia maniera”, con tutti gli obblighi imposti dalla Legge sulla presentazione dei documenti e comunque per dare garanzia ai condomini di una conduzione cristallina ed impeccabile non è possibile.

Oggi con pochi strumenti validi, opportunamente utilizzati, un amministratore può lavorare con tranquillità, solerzia e precisione. Cosa occorre per fare ciò?

  • Un computer connesso ad internet
  • Una stampante
  • Un software dedicato
  • Un sistema di postalizzazione
  • Massima reperibilità con cellulare, fax 24h, e-mail certificata.

E’ chiaro che per molti  non abbiamo detto nulla di nuovo, infatti, la consulenza informatica di cui parliamo è diretta espressamente a coloro i quali intraprendono per la prima volta questa attività oppure ai professionisti (avvocati, ingegneri..) che operano in altri settori e che necessitano di supporto tecnico ed informatico per una mera situazione di mancanza di tempo.

Se crede opportuno approfondire l’argomento, per condurre con più tranquillità la sua attività di amministrazione attraverso il nostro supporto,  può tranquillamente contattarci. Un nostro consulente potrà dedicarle del tempo per ogni suo dubbio.

Anche ora