Il gestionale

Una amministrazione deve necessariamente essere completa e meticolosa, non si può certo pretendere che tutto questo venga fatto a mano oppure utilizzando fogli di calcolo.

Per questo Gestione Campaniaha ha scelto di utilizzare software specializzati, per una perfetta gestione ed una precisione unica nei conteggi, riparto delle spese e documentazioni condominiali!

Danea Domustudio della Team System, il software per la gestione Condominiale di cui non possiamo fare a meno

 

 

Contabilità sotto controllo

Il gestionale dispone di una piattaforma contabile di grande efficienza e flessibilità che permette di gestire anche i casi più complessi. Come gli accordi tra proprietario e inquilino su una differente ripartizione delle spese, oppure le riduzioni di alcune spese (es.: quando l’appartamento è sfitto), i periodi di riscaldamento, i subentri, la ripartizione tra comproprietari, la suddivisione delle bollette acqua per fasce di consumo, il calcolo degli interessi di morosità, la gestione di fondi, etc.

Impeccabile sulla qualità e quantità delle stampe che produciamo per i Condominie: c’è sempre quello di cui si ha bisogno nei molteplici prospetti disponibili. Nella sezione demo vi sono molti esempi di stampa.

Fisco no problem!

Gli adempimenti fiscali sono sempre più complicati. Ritenute d’acconto, F24, modello 770, certificazioni delle rit. d’acconto versate, quadro AC del modello Unico, certificati per le detrazioni d’imposta sui lavori straordinari, studi di settore … Con questo software l’amministrazione è sempre aggiornata sulle ultime normative, tutte queste attività ormai sono davvero semplicissime!

Oltre la semplice gestione

Non ci fermiamo alla pura gestione contabile e fiscale, ma tramite il suo utilizzo, offriamo ulteriori servizi di supporto alla routine giornaliera. Infatti teniamo traccia di tutte le chiamate e segnalazioni per guasti e disservizi associando le successive richieste di intervento ai fornitori. Seguiamo le procedure di sinistro con relativa documentazione trasmessa all’agenzia assicuratrice dei condomini e gestiamo le pratiche legali con relativa documentazione e scadenze associate.

Comunicazioni integrate

Non dobbiamo appogggiare le nostre risorse ad altri programmi (es: Word) per spedire le convocazioni di assemblea, inviare gli avvisi e i solleciti di pagamento o per qualsiasi altro tipo di comunicazione. Con il word-processor interno al gestionale, interfacciato direttamente con i dati dell’archivio, creaiamo con estrema rapidità tutte le comunicazioni che occorrono. Stampiamo, buste, distinte di spedizione, etc.

Qualsiasi comunicazione può essere stampata o inviata ai condòmini tramite e-mail in formato PDF direttamente senza passaggi manuali.

Pubblicazione delle gestioni su Internet

Grazie al nostro software è possibile condividere le informazioni con i condòmini, tramite web su questo sito. Rispetto a chi non presta attenzione alle richieste di un mondo in rapida evoluzione, abbiamo il vantaggio di poter offrire ai nostri clienti un servizio innovativo e di qualità senza costi aggiuntivi!