Il gestionale

contiUna amministrazione deve necessariamente essere completa e meticolosa, non si può certo pretendere che tutto questo venga fatto a mano oppure utilizzando fogli di calcolo. Per questo che Gestione Campaniaha scelto di utilizzare software specializzati, per una perfetta…

contiUna amministrazione deve necessariamente essere completa e meticolosa, non si può certo pretendere che tutto questo venga fatto a mano oppure utilizzando fogli di calcolo. Per questo che Gestione Campaniaha scelto di utilizzare software specializzati, per una perfetta gestione ed una precisione unica nei conteggi, riparto delle spese e documentazioni condominiali!

 

Domustudio, il software per la gestione Condominiale che consigliamo anche ad altri amministratori di condominio

 

Potenza e semplicità d’uso

Un programma di gestione del condominio non è mai stato così potente e allo stesso tempo semplice da usare. Usato ogni giorno da migliaia di amministratori in tutta Italia, Domustudio è diventato il punto di riferimento del settore. Provalo gratuitamente e scoprirai un software che ti aiuta a migliorare da subito il lavoro senza dover studiare enormi manuali.

Contabilità sotto controllo

Domustudio dispone di una piattaforma contabile di grande efficienza e flessibilità che permette di gestire anche i casi più complessi. Come gli accordi tra proprietario e inquilino su una differente ripartizione delle spese, oppure le riduzioni di alcune spese (es.: quando l’appartamento è sfitto), i periodi di riscaldamento, i subentri, la ripartizione tra comproprietari, la suddivisione delle bollette acqua per fasce di consumo, il calcolo degli interessi di morosità, la gestione di fondi, etc.

Molta attenzione è stata posta sulla qualità e quantità delle stampe che si possono produrre: troverai sempre quello di cui hai bisogno nei molteplici prospetti offerti dal programma. Vedi alcuni esempi di stampa.

Fisco no problem!

Gli adempimenti fiscali sono sempre più complicati? Ritenute d’acconto, F24, modello 770, certificazioni delle rit. d’acconto versate, quadro AC del modello Unico, certificati per le detrazioni d’imposta sui lavori straordinari, studi di settore … Con Domustudio, sempre aggiornato sulle ultime normative, tutte queste attività diventano davvero semplicissime!

Oltre la semplice gestione

Domustudio non si ferma alla pura gestione contabile e fiscale, ma offre ulteriori servizi di supporto al tuo lavoro. Potrai tenere traccia di tutte le chiamate e segnalazioni per guasti e disservizi associandovi le successive richieste di intervento ai fornitori. Potrai seguire le procedure di sinistro con relativa documentazione trasmessa all’agenzia assicuratrice del condominio oppure gestire le pratiche legali con relativa documentazione e scadenze associate. Potrai acquisire, anche tramite scanner, qualsiasi tipo di documento (fatture, regolamenti di condominio, piantine, verbali, etc.) associandolo ai dati gestionali inseriti nel programma. Potrai gestire l’assemblea di condominio con il calcolo automatico delle votazioni e redigere, in tempo reale, il relativo verbale.

Comunicazioni integrate

Non dovrai appoggiarti ad altri programmi (es: Word) per spedire le convocazioni di assemblea, inviare gli avvisi e i solleciti di pagamento o per qualsiasi altro tipo di comunicazione. Con il word-processor interno al programma, interfacciato direttamente con i dati dell’archivio, potrai creare con estrema rapidità tutte le comunicazioni che desideri. E potrai anche stampare le relative etichette, buste, distinte di spedizione, etc. Qualsiasi comunicazione può essere stampata o inviata ai condòmini tramite e-mail in formato PDF o, addirittura, tramite SMS se nel PC è installato il famoso software Skype!

Pubblicazione delle gestioni su Internet

Grazie a Domustudio è possibile condividere le informazioni con i condòmini, tramite Internet su MioCondominio. Rispetto a chi non presta attenzione alle richieste di un mondo in rapida evoluzione, avrai il vantaggio di poter offrire ai tuoi clienti un servizio innovativo e di qualità senza costi aggiuntivi!

Assistenza di prim’ordine!

Non ti sentirai mai lasciato a te stesso con un programma che non riesci ad usare o che non funziona: un supporto tecnico a cinque stelle sarà a tua disposizione per risolvere qualsiasi problematica in tempi rapidissimi. E se hai suggerimenti o richieste interessanti, potresti vederle realizzate direttamente negli aggiornamenti che pubblichiamo periodicamente!