Sito Web Condominiale

A seguito della riforma del condominio entrata in vigore il 18 Giugno 2013 (L.220 del 11/12/2012) ha profondamente modificato le regole di gestione del condominio: tra le principali modifiche la riforma ha previsto che l’assemblea possa richiedere all’amministratore di attivare un sito internet del condominio tramite il quale poter consultare i documenti condominiali.

Con delibera assembleare, con le maggioranze richieste per la nomina dell’amministratore, ovvero la maggioranza degli intervenuti in assemblea che rappresentino almeno 500 millesimi, i condòmini possono obbligare l’amministratore ad attivare ed aggiornare un sito internet dedicato. Per incoraggiare la trasparenza nella amministrazione condominiale il legislatore ha voluto mettere nelle mani dei condòmini un forte strumento decisionale in tal senso. 

Il nostro servizio:

I Condomini da noi gestiti hanno la possibilità, di fatto, ad accedere all’area riservata del nostro sito, ed eseguire il download di tutta la documentazione utile per se ed in generale! 

Si può accedere alla demo da questa pagina

Tutto gratuito, perché? Semplice! Comodo per i Condomini i quali possono consultare la documentazione, i contratti in attivo e la contabilità anche pregressa; oltre a rendere facile per noi amministratori la conduzione, così che in questo modo, non siamo inondati di richieste copia documenti eccetera.

Sei un amministratore e vuoi offrire questo servizio gratuitamente?

Nessun problema, possiamo realizzare tutto questo anche per te! scopri come, per approfondimenti contattaci! possiamo fornirti tutte le info necessarie senza alcun impegno!

Contattaci per maggiori info.