Sito Web Condominiale

La legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici” in vigore dal 18 giugno 2013 suggerisce:

– Attivazione di sito web condominiale con esportazione dei dati contabili e dei verbali, su richiesta dell’assemblea;

– Obbligo per la struttura di aprire un sito web a cui i condomini possono accedere comodamente per controllare spese e investimenti;

– L’edificio dovrà dotarsi di un apposito sito web, con relativa area riservata, accessibile ai residenti (condomini) tramite password personale;

– L’amministratore dovrà mettere on line tutti i Preventivi di spesa e i Bilanci finali del condominio, affinché tutti i condomini possano tenersi aggiornati.

Il nostro servizio:

I Condomini da noi gestiti hanno la possibilità, di fatto, ad accedere all’area riservata del nostro sito, ed eseguire il download di tutta la documentazione utile per se ed in generale! Infatti nella sezione download di questo sito c’è per tutti l’area pubblica, dove poter prelevare qualche modulo utile (in continua espansione).

Tutto gratuito, perché? Semplice! Comodo per i Condomini i quali possono consultare la documentazione, i contratti in attivo e la contabilità anche pregressa; oltre a rendere facile per noi amministratori la conduzione, così che in questo modo, non siamo inondati di richieste copia documenti eccetera.

Sei un amministratore e vuoi offrire questo servizio gratuitamente?

Nessun problema, possiamo realizzare tutto questo anche per te! scopri come, per approfondimenti contattaci! possiamo fornirti tutte le info necessarie senza alcun impegno!